6/3/12

mercoledì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atakir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno mes amis ;)
    Vi auguro una splendida giornata, almeno all'infuori delle mura scolastiche e lavorative :P
    qui piove quasi forte :(
    Vegeta mode on
    Come vi vanno... le cose?
    Switch off
     
    Top
    .
  2. RosieW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche qua piove, ma non così tanto forte... Spero che passi, non mi piace la pioggia. -.-
    Oggi ho fatto la verifica di letteratura latina... che schifo. >.<
    Buona giornataaa! :lol:
     
    Top
    .
  3. Atakir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in classe ho iniziato a fare ripetizione ai miei compagni durante l'intervallo, almeno non prendono delle gran insufficienze :)
    Per la verifica di letteratura latina non prenderla così che magari é andata meglio di quanto pensi :)
    Anche io odio la pioggia :(
     
    Top
    .
  4. RosieW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, il prof. è stato un grande pezzo di mer-... luzzo. -.- Io mi chiedo che metodi di giudizio userà per valutare verifiche completamente diverse. Anche da voi hanno l'usanza di fare le "file", ovvero mettere domande diverse in due verifiche?
    Oggi ha fatto quattro file: io ho beccato la più difficile; dovevo parlare dell'autore di cui c'erano meno notizie e avevo da tradurre la versione più difficile. Ad altri ha dato Plauto (di una facilità estrema!), e due versioni stupide. Ma mi stai prendendo in giro? >.<
     
    Top
    .
  5. Atakir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, tutte le verifiche sono a file, da 2 a 26 file, 26 di solito le fa solamente il mio prof di mate...
     
    Top
    .
  6. KallenKozuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a noi solo quella testa di biiiiiiiiiip del prof di informatica spiega delle dispense che dubito che ci servino qualcosa (tipo da 50/60 pagine) ci dice tutte le domande che farà che sono sulla quarantina e ognuno di noi (siamo in 20) ha le sue domande... Cosa che trovo non sia giusta poichè a qualcuno arriva quella facile e qualcun'altro( la sottoscritta) quella difficile!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Atakir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di informatica c'è solo una fila e di solito facciamo solo la prova pratica.
    E anche di tecnica abbiamo solo una fila...

    Noi siamo in 26 e abbiamo sempre 26 verifiche diverse quando ce mate .
    É l'unica materia in cui non ho la media di almeno 8 -.-
     
    Top
    .
  8. KallenKozuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhha!!!! Io invece info è una delle materie insieme ad economia aziendale che odio di più!!!! E da notare che sono entrambe materie d'indirizzo!!!
    Ma forse non è che odio la materia di per se ma i prof!!! Non farmici pensare che ven ho una verifica di eco impossibile che andrà malissimo e lun quella teorica di informatica!!!!!!!!!!!!! :ç______ç: :ç______ç: :ç______ç:
     
    Top
    .
  9. RosieW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due file ci stanno ancora, almeno metti le domande dello stesso livello! Io pretendo di aver un voto in più di quelli che si sono beccati la verifica semplice. E' come se ne avessimo fatta un'altra, che senso ha?!
    Odio la mentalità chiusa dei professori. -.-
     
    Top
    .
  10. Atakir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di solito si odiano i prof. Ve lo assicuro -.-
    Io venerdì ho la verifica di fisica alla prima ora e alla 5 e 6 ho informatica (pratica e teorica), lunedì quella di diritto ed economia
    alle volte capita che si ci accorga che la verifica del compagno di banco sembri più facile e qui si ci inc***a di solito .
    Purtroppo noi studenti non possiamo fare molto se non ci vanno bene le verifiche -.-
    Una di voi vuole iscriversi al gdr?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    9,088
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Insomma non devo piu apreire le discussioni :D se vengono snobbate cosi
     
    Top
    .
  12. Atakir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevi aperto una discussione?
    Scusa non me ne ero accorta :(
     
    Top
    .
11 replies since 6/3/2013, 07:26   78 views
  Share  
.